Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

Ippica & equitazione

06/05/2021 | 17:25

Equitazione, endurance: Campionati del Mondo a San Rossore, ecco la squadra italiana

facebook twitter pinterest
Equitazione endurance Campionati Mondo San Rossore squadra italiana

ROMA - Cresce l’attesa per i Longines FEI Endurance World Championship 2021, in calendario il 21 e 22 maggio prossimi nell’affascinante palcoscenico dei territori toscani del Parco naturale di Migliarino, San Rossore e Massaciuccoli. La Federazione Italiana Sport Equestri, si legge in una nota, ha individuato la squadra azzurra impegnata in occasione dell’importantissimo evento mondiale che vedrà il quartier generale nel funzionale Ippodromo di San Rossore (Pisa).
È stato il capo equipe, Arnaldo Torre a comunicare la composizione del Team Italia che vedrà al via: Patrizia Cianferoni su Quintana, Umberto Fava su Antar JR, Martina Gaiani su Badmington, D’Oc, Camilla Malta su Naria e Daniele Serioli su Selenia. Cavaliere di Riserva: Giuseppe Ducci; cavallo di Riserva: Priscilla dei Mori.
La composizione della squadra italiana è scaturita al termine di un lavoro “in pista” e delle successive visite veterinarie effettuate dai dott. Enrico Becuzzi e Nicola Pilati, alla presenza del responsabile del Dipartimento Endurance Massimo Nova, in occasione dello stage di selezione svoltosi al Centro Ippico Il Borgo di Mustonate.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password