Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/07/2019 alle ore 15:00

Ippica & equitazione

11/07/2019 | 17:06

Equitazione, FEI Nations Cup: Italia pronta per CSIO5* di Falsterbo

facebook twitter google pinterest
Equitazione fei nations cup italia

ROMA - Il prossimo sarà un fine settimana davvero intenso per gli sport equestri, con gli azzurrini del salto ostacoli impegnati nei Campionati europei giovanili in Olanda, e il Team Italia, agli ordini del selezionatore e Capo equipe Duccio Bartalucci, che scenderà in campo a Falsterbo per la quinta tappa di FEI Nations Cup. Quella svedese per gli azzurri è una tappa importantissima - si legge in una nota - visto che è anche qualificante ai fini della classifica generale di Europe Divisione 1. A difendere il tricolore sono stati convocati Emilio Bicocchi su Evita Sg Z, Bruno Chimirri su Tower Mouche, Giulia Martinengo Marquet su Elzas, Luca Marziani su Tokyo du Soleil e Paolo Paini su Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio. A titolo individuale in campo ci sarà anche Luca Moneta.

Nello stesso fine settimana altri azzurri saranno al via degli internazionali in programma a Wilkow (Polonia), Bonheiden e Knokke (Belgio), Crans Montana (Svizzera) e nella tappa del Global Champions Tour di Chantilly (Francia).

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Equitazione: Bucci vince il Longines Gran Prix a Crans Montana

Equitazione: Bucci vince il Longines Gran Prix a Crans Montana

16/07/2019 | 14:57 ROMA - Piergiorgio Bucci si è aggiudicato il Longines Gran Prix del concorso internazionale a 4 stelle di Crans Montana in Svizzera. Prestazione davvero stellare quella del cavaliere azzurro che - si legge in una nota - ha montato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password