Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 10:15

Ippica & equitazione

18/06/2021 | 17:52

Equitazione, salto ostacoli: nel weekend Azzurri in gara fuori confine

facebook twitter pinterest
Equitazione salto ostacoli Azzurri gara

ROMA - Sono molti gli azzurri in gara fuori confine. Oltre alle due squadre del Team Italia che difenderanno il tricolore negli CSIO di Sopot, terzo ‘leg’ della Divisione 1 della Longines FEI Nations Cup e di Bojourishte, quinto appuntamento della Longines EEF Series, amazzoni e cavalieri italiani sono infatti al via in altri CSI, anche di prima fascia.
Nel CSI5* di St.Tropez-Grimaud, si legge in una nota della Fise, il 1° aviere capo Emilio Bicocchi presenta Flinton e le saure italiane Sevillana del Terriccio e Rondine del Terriccio, oltre ad Halos Kintos ma nell’internazionale a due stelle. L’appuntato Emanuele Gaudiano monterà invece Carlotta 232, Crack Balou e Nikolaj de Music nel cinque stelle e Stalensky PS, Stachado PS e Messi 7 nel CSI2*. Doppio impegno anche per il 1° aviere capo Giulia Martinengo Marquet con Starlett, Calle Deluxe ed Elzas nel CSI5* e Kiwi Kick e Claristo 3 nel due stelle. Con Chanimo, G.Breitling E.J. e Ibiza anche Guido Grimaldi è ai nastri di partenza del CSI5*, mentre il tenente dell’aeronautica Eugenio Grimaldi sarà in sella a Scara Mouche, Champagne e Ilonblue F nel CSI2*. In gara anche Allegra Colussi Serravallo con Holyfee e Indigo nel CSI1* francese.
In Belgio a Bonheiden, nel CSI2* Andrea Marchese è iscritto con E-Up, Menzo de Toxandria e Contino 55, Heather Robertson con Charmeur M e Marco Carli con Zambia Mystic Rose e Unico oltre a Londozette Blue PS nel CSI1*.
A Kronenberg nei Paesi Bassi, infine, in gara nel CSI2* sono attesi Andrea Calabro con Gangsters Paradise, Icarus R e Thats Me Z, e Manfredi Macchiarella con Garai, Geneve P e Idi di Maggio di Ca' San Giorgio. Nel CSIYH Calabro monterà inoltre Casallbis, Macchiarella Presence Bleue VDM, Kafè Espresso di Ca' San Giorgio e Derrick 123 Z ed Alexa Larkin O Music e Ditarca Oh Z.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password