Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/10/2020 alle ore 21:06

Ippica & equitazione

12/10/2020 | 10:25

Equitazione, salto ostacoli: ottimo secondo posto di Gaudiano in GP a St. Tropez

facebook twitter google pinterest
Equitazione salto ostacolii Gaudiano

ROMA - È ancora Emanuele Gaudiano a mettere a segno il miglior risultato del fine settimana ottenuto dagli azzurri in trasferta all’estero. L’appuntato dei Carabinieri, si legge in una nota della Fise, ha ottenuto un ottimo secondo posto nel Gran Premio del CSI4* francese di St. Tropez Grimaud, una prova mista (h. 155).
In sella al rodatissimo Chalou, Gaudiano ha chiuso i due percorsi previsti dal regolamento di gara con due netti e con un tempo di 40”53. La vittoria è del britannico Scott Brash, che in sella a Hello Jefferson ha chiuso la sua gara senza errori e con il tempo di 40”15 al barrage. Terzo posto per il francese Simone Delestre su Chesall Zimequest (0/0; 40”82).
Una gara, molto combattuta fino all’ultimo centesimo di secondo, ha visto confrontarsi in barrage otto, dei 46 partenti, sui tracciati costruito dall’italiano Andrea Colombo. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

equitazione fieracavalli

Equitazione, annullata la 122ª edizione di Fieracavalli

27/10/2020 | 13:40 ROMA - È stata annullata la 122ª edizione di Fieracavalli, prevista a Verona dal 5 all’8 e dal 13 al 15 novembre. «Il Dpcm della Presidenza del Consiglio dei Ministri - si legge in una nota di Veronafiere -...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password