Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/09/2020 alle ore 20:36

Ippica & equitazione

11/09/2020 | 09:12

Equitazione, Salto Ostacoli: azzurri in trasferta in Olanda e in Francia

facebook twitter google pinterest
Equitazione: Azzurri in trasferta nel fine settimana

ROMA - Mentre alcuni fra i più importanti top rider del momento saranno impegnati nell’edizione 2020 dei Campionati Italiani di salto ostacoli a Busto Arsizio e due squadre azzurre, una Children e una Junior, scenderanno in campo nello CSIO giovanile di Lamprechstaushen in Austria, altri azzurri saranno in trasferta all’estero in questo fine settimana. 
Emanuele Gaudiano Giulia Martinengo e Roberto Turchetto saranno alla partenza del CSI4* di St Tropez Grimaud (Francia) - si legge in una nota della Fise -  mentre Paolo Bonanno, Lorenzo De Luca, Giovani Fanti, Roberto Previtali e Alberto Zorzi saranno in campo nel CSI2* di Valkenswaard in Olanda. Sempre in Olanda, ma a Kronenberg Antonio Alfonso e Giampiero Garofalo saranno al via nel CSI2*, i due cavalieri insieme a Stephanie Marianeschi, prenderanno parte anche al concomitante CSI monostellato. 
Infine, mentre Carlotta Mantovan sarà l’unica amazzone italiana in campo nel CSIAm-A di Mâcon Chaintré in Francia, Luca Moneta sarà l’unico azzurro in campo a Vejer de la Frontera in Spagna. 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password