Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 13:58

Ippica & equitazione

23/02/2021 | 08:53

Equitazione, FISE Awards: in arrivo l’edizione 2021, appuntamento il 15 marzo

facebook twitter pinterest
Equitazione: FISE Awards: in arrivo l’edizione 2021

ROMA - Tornano i FISE Awards, l’evento di beneficenza che celebra i risultati e i successi di amazzoni e cavalieri in un contesto di Gran Gala, ormai appuntamento fisso per il mondo degli sport equestri. Momento di condivisione tra i protagonisti dell’equitazione italiana, FISE Awards si presenta in edizione rivisitata, si legge in una nota della stessa Fise. La Federazione, infatti, ha lavorato con impegno per permettere ai tesserati ed appassionati di vivere la magia dell’appuntamento anche in questo anno particolare, ideando per il 2021 una nuova formula compatibile con tutte le norme di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
La Fondazione Operation Smile Italia Onlus, organizzazione medica umanitaria con una rete mondiale di volontari che si impegna ad aiutare migliaia di bambini di oltre sessanta Paesi nel mondo, affetti da labio palatoschisi, una malformazione che si presenta con un’interruzione del labbro superiore, della gengiva e del palato (già partner organizzativa dei FISE Awards 2020), si conferma al fianco della Federazione Italiana Sport Equestri in un’edizione 2021 dei FISE Awards in digitale.  Grazie alla partnership con il Corriere dello Sport i FISE Awards saranno interamente trasmessi in streaming sul sito federale (www.fise.it) e sul canale YouTube FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) lunedì 15 marzo a partire dalle 18. Sarà Rudy Zerbi a presentare la “notte degli Oscar” del mondo dell’equitazione. Insieme a lui, già confermata la presenza di grandi nomi del mondo dello spettacolo, della televisione e dello sport vicini alla FISE, che contribuiranno a render ancor più speciali i riconoscimenti per i nostri sportivi. 
Tra questi, oltre a campioni degli sport equestri come Giulia Martinengo Marquet, Lorenzo De Luca, Stefano Brecciaroli e Gennaro Lendi, saranno presenti Carolina Rey e Savino Zaba, Carlotta Mantovan, Jimmy Ghione, Livia Azzariti, Giulia Luzi, Nicole Cereseto e molte altre personalità di rilievo.

La stagione sportiva 2020 è stata singolare, per questo anche le categorie dei premi in scaletta ha visto un rinnovamento. Tutti da scoprire i molti riconoscimenti previsti, con una grande novità: sono state inserite delle nomination a votazione. Tutti i tesserati avranno così un ruolo fondamentale, potranno determinare il vincitore di alcune categorie in gara: The Most Inspiring Rider, Foto dell’anno (premio in partnership con Cavallo Magazine), Influencer dell’anno, Atleta FISE rivelazione dell’anno, Top Rider Discipline Olimpiche FISE, Top Rider Discipline Non Olimpiche FISE. 

Le votazioni con relative nomination saranno online sul sito FISE nella sezione dedicata sulla home, indicata dal banner che segue a partire da martedì 23 febbraio fino al 28 febbraio 2021 (23:59).
Oltre ai prestigiosi riconoscimenti sportivi, poi, si aggiungono nuovissimi premi, tra questi: Top Progetto Regionale, Volto Charity, Top Vet, Asd Superformer, Top Comitato Organizzatore, Road To Tokyo, The Most Influential Blog, Top Team, Piazza di Siena, Miracle. 

 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password