Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 13:20

Ippica & equitazione

16/06/2022 | 12:42

Frecciarossa Milano Jumping Cup 2022, Battistoni (Mipaaf): “L'obiettivo è promuovere il cavallo e tutto ciò che lo circonda”

facebook twitter pinterest
Frecciarossa Milano Jumping Cup 2022 Battistoni Mipaaf cavallo

MILANO - «Sono felice di essere qui oggi. Il nostro scopo è promuovere il cavallo e tutto quello che gli gravita incontro. Anche l'ippica, con il nuovo governo, sta assumendo una dimensione diversa. Abbiamo intenzione di intensificare il rapporto con la Fise, dobbiamo avvicinare più persone al mondo dell'ippica». Sono queste le parole del senatore Francesco Battistoni, sottosegretario al Mipaaf con delega all’ippica, durante la conferenza stampa di presentazione della Frecciarossa Milano Jumping Cup che si disputerà dal 24 al 26 giugno. «L'importanza di gruppi come Snaitech che investono è fondamentale. Abbiamo fatto un restyling della nostra Equtv 
con un palinsesto diverso, un direttore con una marcia in più e stiamo già avendo i primi risultati. Dobbiamo partire da questa Jumping Cup per promuovere la centralità del cavallo; noi non siamo antagonisti, ma possiamo essere degli alleati per il bene dell'ippica. Vi ringrazio per questa opportunità e mi auguro di vederci sempre più spesso per iniziative come queste in cui l'attore principale è il cavallo», ha concluso Battistoni.

RED/Agipro

Foto credits LaPresse

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password