Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/08/2022 alle ore 20:33

Ippica & equitazione

16/06/2022 | 12:48

Frecciarossa Milano Jumping Cup 2022, Bellino (Ad RCS Sport): “Stiamo creando un modello vincente anche per altri eventi”

facebook twitter pinterest
Frecciarossa Milano Jumping Cup 2022 Bellino ad RCS Sport

MILANO - «Avere oggi tutte queste persone di mondi e situazioni diverse significa che abbiamo raggiunto l'obiettivo. Noi siamo un'azienda milanese che opera a Milano, crediamo molto negli obiettivi che si possono ottenere qui. Ci tenevo a ringraziare il presidente Di Paola, così come Diego Nepi e il suo team che hanno messo insieme questa famiglia, creando un modello valido anche per altri eventi. Gli obiettivi e le modalità di questo evento sono il primo punto per rilanciare l'ippodromo. Il nostro obiettivo oggi è imparare, siamo qui per cercare di fare un grandissimo Europeo» . Sono queste le parole di Paolo Bellino, ad e dg di RCS Sport, durante la conferenza di presentazione della Frecciarossa Milano Jumping Cup 2022 che si disputerà dal 24 al 26 giugno. «Credo che questo tipo di squadra possa fare un grande Europeo. Ci siamo sposati per qualcosa che vada oltre il 2023 o il 2024; gli auspici sono i migliori. L'ippodromo potrebbe essere un ritrovo per tutta la cittadinanza per un grande weekend di sport», ha concluso Bellino.

RED/Agipro

Foto credits LaPresse

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

BetFlag: Vernissage Grif favorito a 1 7 a Montecatini

BetFlag: Vernissage Grif favorito a 1,7 a Montecatini

10/08/2022 | 18:27 ROMA - Arriva Ferragosto e scatta la grande serata del Sesana e del Gran Premio Città di Montecatini (euro 121.000, metri 1640), Gruppo 1 con formula di batterie e finale. All'atto conclusivo accedono nove cavalli,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password