Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2019 alle ore 19:02

Ippica & equitazione

09/06/2018 | 17:01

Equitazione, Giochi del Mediterraneo: raduno azzurro a Gorla

facebook twitter google pinterest
GIOCHI MEDITERRANEO EQUITAZIONE

ROMA - Appuntamento a Gorla Minore, in provincia di Varese, per la squadra azzurra che parteciperà ai Giochi del Mediterraneo, in programma a Barcellona a fine giugno. Il team è composto da Cavalieri Under 25, che si si ritroveranno in raduno a Gorla il 16 e 17 giugno prossimi. I binomi selezionati sono: il 1° aviere Francesca Arioldi/Loro Piana Celtic, il carabiniere Filippo Bologni/ Quidich de la Chavee, il 1° aviere Giampiero Garofalo/ Scara Mouche, Matteo Leonardi/Marko Polo e Luigi Polesello/Panama Tame. 

I binomi - si legge in una nota della Fise - affronteranno un ultimo controllo sulle condizioni dei cavalli e dei cavalieri da parte del veterinario federale Iacopo Secco, che accompagnerà la squadra a Barcellona e del tecnico federale Marco Porro, in assenza del ct Duccio Bartalucci, impegnato a Sopot nella tappa di divisione 1, e che sarà capo equipe a Barcellona. 

SA/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica Filly Anita Roc BetFlag

Ippica, Filly: Anita Roc avanti a 2,50 su BetFlag

24/04/2019 | 15:41 ROMA - Di spalla al Nazionale, sempre a La Maura di Milano, c'è anche la relativa prova riservata alle femmine indigene di tre anni, il Filly, classica di Gruppo II sui 1.650 metri, dotata di 88mila euro. Due file complete...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password