Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 10:05

Ippica & equitazione

29/04/2019 | 15:15

Ippica, Agnano: Gran Premio Lotteria, su BetFlag Urlo dei Venti favorito nella prima batteria

facebook twitter pinterest
Ippica Agnano Gran Premio Lotteria BetFlag

ROMA - Arriva maggio ed arriva il giorno del Gran Premio della Lotteria. Mercoledì ad Agnano va in scena uno degli appuntamenti clou dell'intera stagione trottistica made in Italy. Tre batterie, finale e consolazione per un'edizione riuscita.

Dalla Francia - si legge in una nota BetFlag - arrivano i Bazire Abydos du Vivier e Bel Avis, fortunati all'atto dell'estrazione dei numeri, il Souloy Lover Face e il Guarato Vivid Wise As, italiano di ritorno. Dalla Svezia il duo Melander-Goop propone Disco Volante per la Stall Courant che manda in campo anche Dupree. I nostri? Vitruvio su tutti, ma anche Urlo dei Venti ed Arazi Boko.

1 BATTERIA - Il vincitore del 2018 Urlo dei Venti resta su prestazione contradditoria, ma per il provider online BetFlag è il cavallo da battere a 2,25. Sullo stesso piano Arazi Boko. Il terzo nome, buono per l'accesso alla finale, Pantera del Pino.

2 BATTERIA - È la batteria di Vitruvio, il favorito per la vittoria in finale e quindi naturale punto di riferimento nel suo heat eliminatorio: 1,4 la sua quota in ante-post per BetFlag. La terza linea transalpina Abydos du Vivier viene proposta a 4,5. Tessy d'Ete, piazzata di Gruppo in Francia, vale 7, come il numero avuto in sorte.

3 BATTERIA - Bazire si gioca qui la chance migliore grazie alla presenza di Bel Avis, proposto da BetFlag nel ruolo di punto di riferimento per tutti a 2. Timone Ek e lo svelto al via Dupree gli avversari principali, rispettivamente a 5,5 e 3,5.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password