Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2022 alle ore 20:49

Ippica & equitazione

22/08/2022 | 10:20

Ippica, Battistoni (Mipaaf): "Al lavoro per riformare i pagamenti del settore"

facebook twitter pinterest
Ippica Battistoni Mipaaf

ROMA - «In questi giorni stiamo lavorando alacremente per completare il difficile percorso avviato per riformare i pagamenti del settore ippico. Proprio nelle scorse settimane, il Mipaaf ha provveduto all'individuazione del funzionario delegato per il pagamento dei premi al traguardo. Un provvedimento che avevamo già annunciato e che riteniamo sia utile ed indispensabile per sburocratizzare la macchina dei pagamenti». Lo ha ricordato in una nota il sottosegretario alle Politiche agricole, Francesco Battistoni. 
«A seguito di ciò, proprio in questi giorni, abbiamo acquisito le specifiche tecniche e, nel dettaglio, il codice meccanografico per il passaggio al nuovo sistema dei pagamenti. Uno step fondamentale per completare la riforma, grazie alla quale, l'ippica italiana riuscirà a risolvere uno dei problemi più critici e annosi degli ultimi tempi». 
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pratoni 2022. Fise4all il servizio speciale allo sport

Pratoni 2022. Fise4All, il servizio "speciale" allo sport

24/09/2022 | 17:00 ROMA - Anche oggi, come durante tutto lo svolgimento del doppio evento iridato ai Pratoni del Vivaro, il servizio di assistenza alle persone con limitata mobilità ha consentito loro di vivere al meglio le emozioni...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password