Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/09/2018 alle ore 20:29

Ippica & equitazione

12/01/2018 | 17:11

Ippica, BetFlag: in Francia è conto alla rovescia per il Belgique

facebook twitter google pinterest
Ippica BetFlag Francia Belgique

ROMA - Next stop l’Amérique. Il Belgique in programma domenica a Vincennes è l'ultimo test classico sulla via della corsa-faro del meeting d'hiver parigino nel particolare e del trotto mondiale in generale, si legge in una nota. Il momento per registrare i motori, prima ancora di scaldarli, per capire a che punto siamo in prospettiva ultima settimana di gennaio.
Bold Eagle è e resta il favorito per la vittoria nella grande classica, chiaro quindi che sia il punto di riferimento anche per quest'ultima "B" di preparazione. La sua superiorità però è molto meno netta rispetto a quella mostrata nelle due passate stagioni e di conseguenza il ruolo di favorito gli calza a pennello, ma rischia di andargli un po' largo. Pari nella lavagna in ante-post di Betflag, è tanta roba in assoluto ma appropriata.
Readly Express è avversario di assoluto valore, oggi e anche domani. Il 2,8 proposto dal quotista gli rende il giusto merito. Il resto del campo cerca la vittoria a sorpresa propria dei balli in maschera che ogni tanto vanno in scena al Plateau de Gravelle: rifinire la prestazione in vista dell'appuntamento-perno - va ricordato - è prassi consolidata in Francia.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ippodromo snai la maura anita roc

Ippodromo Snai La Maura, per Anita Roc sono tre

18/09/2018 | 20:05 MILANO – All’Ippodromo Snai La Maura convegno di corse anticipato al martedi’, come si legge in una nota. Da vedere in particolare il Premio Nad Al Sheba, ricca moneta sui 1650 metri per i giovanissimi della leva...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password