Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/02/2018 alle ore 08:55

Ippica & equitazione

12/01/2018 | 17:11

Ippica, BetFlag: in Francia è conto alla rovescia per il Belgique

facebook twitter google pinterest
Ippica BetFlag Francia Belgique

ROMA - Next stop l’Amérique. Il Belgique in programma domenica a Vincennes è l'ultimo test classico sulla via della corsa-faro del meeting d'hiver parigino nel particolare e del trotto mondiale in generale, si legge in una nota. Il momento per registrare i motori, prima ancora di scaldarli, per capire a che punto siamo in prospettiva ultima settimana di gennaio.
Bold Eagle è e resta il favorito per la vittoria nella grande classica, chiaro quindi che sia il punto di riferimento anche per quest'ultima "B" di preparazione. La sua superiorità però è molto meno netta rispetto a quella mostrata nelle due passate stagioni e di conseguenza il ruolo di favorito gli calza a pennello, ma rischia di andargli un po' largo. Pari nella lavagna in ante-post di Betflag, è tanta roba in assoluto ma appropriata.
Readly Express è avversario di assoluto valore, oggi e anche domani. Il 2,8 proposto dal quotista gli rende il giusto merito. Il resto del campo cerca la vittoria a sorpresa propria dei balli in maschera che ogni tanto vanno in scena al Plateau de Gravelle: rifinire la prestazione in vista dell'appuntamento-perno - va ricordato - è prassi consolidata in Francia.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

Scarica l'app dallo store

Scarica
chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password