Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 08:30

Ippica & equitazione

23/11/2018 | 10:00

Ippica, BetFlag: giovani trottatori alla ribalta con il Gran Premio Mipaaft

facebook twitter pinterest
Ippica BetFlag

ROMA - Puledri di 2 anni alla ribalta nel prossimo fine settimana con i riflettori puntati sulla generazione più giovane di trottatori sinora scesa in pista. Saranno i nati nel 2016 - si legge in una nota di BetFlag - a dar vita alle quattro batterie del Gran Premio Mipaaft, dislocate in tutta la penisola: sabato di scena a Modena e Roma, domenica a Milano e Napoli.

MODENA - Dalla Svezia arriva Amerlie Grif, un’allieva di Bjorn Goop vincitrice della Breeders Course e affidata nella circostanza ad Andrea Guzzinati. Aladin Effe il principale avversario.

ROMA - La prova con meno partecipanti, appena sei. Due solo di Gocciadoro e hanno nell'ex primatista Ares Caf il punto di riferimento. Amancio, a segno a sorpresa nel GP Anact, il più serio candidato tra gli altri cavalli al via.

MILANO - Curiosità per il debutto italiano di Astronascente Zac, altro allievo di Goop, questo però interpretato dall'asso svedese. Dalla Francia arrivano il Dubois Grandissimo e l'Allaire Granom Vedaquais.

NAPOLI - Gocciadoro fa di Axl Rose un potenziale campione e quindi il ruolo è bello e assegnato. E questo nonostante la presenzza del fresco recorder della generazione Antony Leone.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password