Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/09/2021 alle ore 21:03

Ippica & equitazione

14/09/2021 | 10:03

Ippica, BetFlag: domenica promette emozioni il Gran Premio Città di Treviso

facebook twitter pinterest
Ippica BetFlag: domenica promette emozioni il Gran Premio Città di Treviso

ROMA - E' un'edizione di buon livello quella che domenica va in scena all'ippodromo del S. Artemio, teatro del Gran Premio Città di Treviso, memorial Franco Fraccari (euro 40.040. metri 1609), classica di Gruppo III riservata ad indigeni anziani ed esteri di 4 anni ed oltre.

Merito della presenza di Zacon Gio, di ritorno all'attività agonistica - si legge in una nota - dopo il terzo posto ottenuto a Ferragosto nel Città di Montecatini, e dell'invader francese Dreammoko, noto in Italia soprattutto per la partecipazione ad un Lotteria.

I due sono i punti di forza di un lotto di tredici concorrenti, fra i quali spiccano le possibilità anche di Zaccaria Bar, la principale pedina della scuderia allenata da Alessandro Gocciadoro, il vincitore delle ultime quattro edizioni della prova della Marca, fra cui anche quella del 2020 proprio in coppia con Zaccaria.

BetFlag, provider leader nel settore della quota fissa online, propone nell'ante-post informativo Zacon Gio favorito a 2 con gli avversari valutati tra il 3,75 (Zaccaria) ed il 4,5 (Dreammoko).

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password