Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Ippica & equitazione

21/07/2021 | 09:40

Ippica, BetFlag: sabato a Montecatini si corre il Gran Premio Società Terme

facebook twitter pinterest
Ippica BetFlag: sabato a Montecatini si corre il Gran Premio Società Terme

ROMA - L'estate del Sesana inizia ad entrare davvero nel vivo. Sabato a Montecatini andranno in scena le due manche del Gran Premio Società Terme (euro 40.040, metri 2060), classiche di Gruppo III divise per sesso e riservate ai tre anni e intitolate alla memoria del grande guidatore toscano Vivaldo Baldi.

MASCHI - Corazon Bar resta sulla validissima ma sfortunata partecipazione al Nazionale. Il numero in seconda fila - si legge in una nota - non è il viatico tattico ideale, ma per quanto mostrato a Milano l'allievo di Alessandro Gocciadoro ha le qualità per mettersi in evidenza. 2,75 la valutazione del provider online leader del segmento di mercato BetFlag nell'ante-post informativo. Canto dei Venti ha avuto in dote l'1, il che ne fa la naturale alternativa, se non qualcosa di più: 4,5 la sua quota. Affascinante la chance di Cosmo Spritz che cerca di risalire dal 10 dopo aver convinto nell'ultimo test agonistico pubblico.

FEMMINE - Incerta anche la prova riservata alle signorine in rosa della generazione 2018. Camelia ha avuto in sorte il numero all'alto della prima fila, il che contribuisce a concedere maggiori possibilità alla compagna di allenamento Credit Cash As a 4,5. Nel suo ante-post BetFlag valuta però cavalla da battere Compilation. Avvantaggiata dal 2 avuto in sorte la veloce femmina di Lorenzo Baldi viene valutata 3,5. Quasi sullo stesso piano Chris Evert Treb e Cocochanel Treb, proposte a pari quota.

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password