Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/07/2021 alle ore 21:02

Ippica & equitazione

21/07/2021 | 09:40

Ippica, BetFlag: sabato a Montecatini si corre il Gran Premio Società Terme

facebook twitter pinterest
Ippica BetFlag: sabato a Montecatini si corre il Gran Premio Società Terme

ROMA - L'estate del Sesana inizia ad entrare davvero nel vivo. Sabato a Montecatini andranno in scena le due manche del Gran Premio Società Terme (euro 40.040, metri 2060), classiche di Gruppo III divise per sesso e riservate ai tre anni e intitolate alla memoria del grande guidatore toscano Vivaldo Baldi.

MASCHI - Corazon Bar resta sulla validissima ma sfortunata partecipazione al Nazionale. Il numero in seconda fila - si legge in una nota - non è il viatico tattico ideale, ma per quanto mostrato a Milano l'allievo di Alessandro Gocciadoro ha le qualità per mettersi in evidenza. 2,75 la valutazione del provider online leader del segmento di mercato BetFlag nell'ante-post informativo. Canto dei Venti ha avuto in dote l'1, il che ne fa la naturale alternativa, se non qualcosa di più: 4,5 la sua quota. Affascinante la chance di Cosmo Spritz che cerca di risalire dal 10 dopo aver convinto nell'ultimo test agonistico pubblico.

FEMMINE - Incerta anche la prova riservata alle signorine in rosa della generazione 2018. Camelia ha avuto in sorte il numero all'alto della prima fila, il che contribuisce a concedere maggiori possibilità alla compagna di allenamento Credit Cash As a 4,5. Nel suo ante-post BetFlag valuta però cavalla da battere Compilation. Avvantaggiata dal 2 avuto in sorte la veloce femmina di Lorenzo Baldi viene valutata 3,5. Quasi sullo stesso piano Chris Evert Treb e Cocochanel Treb, proposte a pari quota.

RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Betflag all'Ippodromo di Cesena sabato il Gran Premio Grassi

Betflag, all'Ippodromo di Cesena sabato il Gran Premio Grassi

27/07/2021 | 16:10 ROMA - Prosegue la stagione ad alto livello sotto le luci del Savio. Sabato sera va infatti in scena l'edizione 2021 del Gran Premio Riccardo Grassi (euro 40.040, metri 1660), Gruppo III riservato ad indigeni di cinque anni...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password