Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/02/2024 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

21/12/2023 | 18:15

Ippica: su Betflag, Denver Gio favorito al Gran Premio Città di Taranto

facebook twitter pinterest
Ippica Betflag Denver Gio favorito Gran Premio Città di Taranto

ROMA - Il circuito classico 2023 dei quattro anni indigeni chiude la sua corsa il giorno di Santo Stefano al Paolo VI. Va, infatti, in scena il Gran Premio Città di Taranto (euro 37.400, metri 1600), Gruppo III che ha raccolto dieci concorrenti dietro le ali della macchina.

Secondo a Modena nel Gran Premio Unione Europea a novembre, Denver Gio è da considerare il cavallo da battere. Lo è dal punto di vista tecnico e lo è anche per Betflag, provider leader nell'offerta a quota fissa online. La chance del figlio di Southwind Frank, allenato e interpretato da Alessandro Gocciadoro, è valutata 1,8 complice il 3 avuto in sorte all'estrazione dei numeri.

Meno bene è andata a Daniele Jet, secondo a Castelluccio dei Sauri nel Gran Premio di Capitanata, ma qui costretto ad avviarsi ad uno scomodo 7. E’ 5,5 la quota proposta in antepost da Betflag che gli preferisce un'altra allieva di Gocciadoro quale prima alternativa - Dea Sprint Bar - a 4,5.

RED/Agipro

Foto Credits Gianfranco Goria CC BY-NC-ND 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

EPIQA PRESENTA IO SONO VARENNE IL FIGLIO DEL VENTO

EPIQA presenta "Io sono Varenne, il figlio del vento"

19/02/2024 | 18:30 ROMA - Il fruscìo delle foglie mosse dal vento, il rumore in lontananza dello scalpitìo di un cavallo, una voce profonda che ti proietta nel mondo di un campione, dell'unico cavallo capace di conquistare non solo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password