Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/05/2018 alle ore 09:47

Ippica & equitazione

06/12/2017 | 17:48

Ippica, vigilia del Gran Criterium di Milano: per Betflag favorito Zelante Ek

facebook twitter google pinterest
Ippica Betflag

ROMA - Vigilia del Gran Criterium di trotto all’ippodromo La Maura di Milano, quasi 200mila euro di dotazione, in programma giovedì 7 dicembre alle 16. Dodici i qualificati dopo le quattro prove eliminatorie disputate a Firenze, Napoli, Roma e Treviso. I favori del pronostico - si legge in una nota di Betflag - sono tutti per Zelante Ek, un allievo di Holger Ehlert affidato come di consueto a Roberto Vecchione che per il momento è il leader della generazione: 2,25 la quota in antepost.

La veloce Zazzà del Pino cerca uno sgambetto possibile. In tanti possono comunque aspirare al successo: da Zarenne Fas, a segno ad Agnano, a Zaniah Bi sino a Zuffle Wise As, in rete al S. Artemio e con a bordo pista il proprietario Thomas Manfredini ex di Spal, Atalanta, Genoa, Sassuolo e Vicenza.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ippica san siro amyntas

Ippica: all’Ippodromo San Siro, Amyntas non perdona

23/05/2018 | 19:32 ROMA -  All’Ippodromo Snai San Siro, sotto un bel sole, ma su una pista ugualmente pesante per le abbondanti piogge dei giorni scorsi (ecco spiegato il motivo dei tanti ritiri della giornata), si è disputato il convegno...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password