Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/10/2019 alle ore 22:53

Ippica & equitazione

15/05/2019 | 18:55

Ippica, Betflag: sabato a Modena si recupera il Gran Premio Cacciari

facebook twitter google pinterest
Ippica Betflag

ROMA - Di pari passo al Giovanardi, nel sabato di Modena verrà recuperato anche il Gran Premio Carlo Cacciari, di fatto il Filly, la prova riservata alle femmine della stessa generazione non disputato lo scorso 12 maggio per l’impraticabilità della pista dell’ippodromo Ghirlandina.

Sono quattordici le tre anni al via dietro le ali dell'autostart in questo Gruppo II per una moneta di 88mila euro in programma sulla distanza del miglio. Reduce dall'impressionante successo nel Nazionale Filly a Milano, Audrey Effe - si legge in una nota - è da considerare la cavalla da battere. Non a caso nelle quote in ante-post di BetFlag viene proposta a 1,8.

La chance della principale alternativa, Ambra Grif, in errore nelle fasi iniziali quel giorno alla Maura, vale invece per i quotisti del provider online 2,8.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Equitazione Morocco Tour Italia Coppa Nazioni

Equitazione, Morocco Tour: Italia terza in Coppa delle Nazioni

14/10/2019 | 10:00 ROMA - Italia sul podio nella Coppa delle Nazioni dello CSIO4*-W di Rabat che ha chiuso il secondo dei tre appuntamenti del Morocco Tour. Il quartetto azzurro (Chef d’Equipe Marco Porro) composto da Roberto Turchetto con Baron...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password