Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/10/2020 alle ore 13:05

Ippica & equitazione

04/09/2020 | 09:37

Ippica, Betflag: Campionato Europeo, Vernissage Grif il cavallo da battere

facebook twitter google pinterest
Ippica Betflag: Campionato Europeo Vernissage Grif il cavallo da battere

ROMA - La formula è sempre intrigante. Due batterie a numeri invertiti. Conta solo chi vince. E se chi passa il palo per primo non è lo stesso ecco servito il piatto forte: race off di mezzanotte, proprio poco prima che i fuochi d'artificio, chiudono la stagione di successo del Savio di Cesena, si legge in una nota di BetFlag. Ma l'edizione 2020 del Campionato Europeo avrà una finale? Già, l'Europeo. Un'attrattiva per tutta la riviera da tanti anni a questa parte. Quello che sabato chiuderà come tradizione vuole la stagione delle notturne, quelle delle vacanze. Gocciadoro contro Santese. In breve il leit motiv della sfida non può che essere questo. L'armata che ha squassato il trotto italiano da quattro anni a questa parte contro la new entry fra i proprietari ad alto livello. Tradotto in nomi da un lato del ring Vernissage Grif in primis e Arazi Boko, Zaniah Bi, Zlatan, Ua Huka e Visa As da una parte. All'altro angolo Chief Orlando e Stepping Spaceboy. Goccia style contro Santese crew.
A mandare tutti a nanna prima - prosegue la nota - può essere Vernissage Grif. Il campione di Gennaro Riccio da quando è entrato nelle scuderie del trainer parmense ha cambiato faccia. Il motore gli è sempre stato riconosciuto, la maneggevolezza e la gestione del carattere in corsa molto meno. Nel primo heat, per BetFlag, vale 1,50. Arazi Boko o Donatello Sisu al comando che lo mandano e giù la cler sul risultato. In quello successivo è da regolamento in seconda fila, ma anche qui se non è favorito poco ci manca. 2,25 la valutazione.

 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica Ippodromo Snai La Maura Vistamar

Ippica, all’Ippodromo Snai La Maura Vistamar non delude

21/10/2020 | 08:44 ROMA - All’Ippodromo SNAI La Maura convegno di trotto del martedì da incorniciare per Vittorio Bosia, a segno in entrambe le prove riservate ai gentlemen driver tra cui anche il Premio El Più Light, la maratonina...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password