Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/12/2019 alle ore 21:06

Ippica & equitazione

25/10/2019 | 12:02

Ippica, Betflag: a Bologna si corrono le finali del Gran Premio Anact

facebook twitter google pinterest
Ippica Betflag: a Bologna si corrono le finali del Gran Premio Anact

ROMA - Domenica a Bologna vanno in scena le finali del Gran Premio Anact divise per sesso (euro 154.000, metri 1660). In pista i qualificati delle prove eliminatorie, disputate a Napoli, Roma e Treviso. Dodici i cavalli in entrambe le manches, si legge in una nota BetFlag.

Fra i maschi spicca la chance di Baccani, a segno ad Agnano in bello stile. Ha scelto il 2 di avvio e questo potrebbe giocare un ruolo fondamentale. Anche Barolo Roc, però, ha lasciato buona impressione al Sant’Artemio. Il primo viene proposto a 2,50 nelle quote antepost del provider online Betflag. Il portacolori della S. Eusebio, invece, viene offerto a 3,50.
Tra le femmine, Tiberio Cecere cerca grazie a Buena Suerte Bi - a segno a Capannelle - di proseguire l'ottimo inizio di stagione coi puledri. E anche la compagna di allenamento Bahamia può essere protagonista nonostante il numero di avvio ostico. Non sarà facile però avere ragione dell'imbattuta Bonneville Gifont, in canter assoluto e completo da leader al Sant’Artemio. Le quote proposte da Betflag sono 2,30 per Buena Suerte e 3.25 per Bonneville.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ippica betflag

Ippica, Royal Mares: BetFlag punta su Zaniah Bi

04/12/2019 | 18:15 ROMA - Sabato di lavoro per le cavalle in pista ad Agnano nel tradizionale appuntamento loro riservato del Royal Mares. Gruppo II dotato di 88mila euro sulla distanza del miglio, undici le concorrenti al via, la classica ha una favorita...

Ippica La Maura Buffon Zs

Ippica, all'Ippodromo Snai La Maura l'exploit di Buffon Zs

03/12/2019 | 21:04 ROMA - All’Ippodromo Snai La Maura primo convegno di corse al trotto del mese di dicembre. La nota più rilevante è arrivata dal Premio Jef’s Spice, la prova sui 1650 metri per validi puledri: che avesse grandi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password