Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 19:00

Ippica & equitazione

04/11/2021 | 17:58

Ippica, Betflag: nel fine settimana il Gran Premio San Paolo

facebook twitter pinterest
Ippica Betflag: nel fine settimana il Gran Premio San Paolo

ROMA - Montegiorgio è il campo principale del fine settimana di trotto. Andranno in scena le due manche divise per sesso del Gran Premio San Paolo, classiche di Gruppo 3 riservate ai 4 anni sulla distanza del doppio chilometro.

MASCHI - Il sorteggio ha posto in prima fila lo svelto Belzebù Jet, reduce dalla non brillante prestazione di Treviso nel Memorial Biasuzzi, e Billy Idol Jet, piazzato quel giorno al S. Artemio. In seconda prenderanno posto altri due soggetti interessanti di questo lotto, Bubble Effe e Biagio Trebì, sistemati però agli ultimi numeri. Nell'ante-post informativo proposto dal provider online BetFlag, leader nel segmento di mercato della Quota Fissa online, il portacolori dei Miccichè interpretato da Alessandro Gocciadoro è il possibile favorito a 3,25. A 3,5, invece, il compagno di allenamento Billy Idol Jet, interpretato da Federico Esposito.

FEMMINE - Anche fra le signorine in rosa della generazione 2017 un’allieva di Gocciadoro è il punto di riferimento. Si tratta di Brezza du Kras, anche in questo caso seguita nella valutazione di BetFlag da un'altra allieva del trainer parmense, la svelta Bahamia. A 2,25 l'offerta per Brezza, 4,5 quella della compagna di allenamento. Numero in seconda fila, invece, per Birba Caf e Bonneville Gifont, in grado di mettersi in evidenza tra Bologna e Treviso nel periodo: vengono proposte rispettivamente a 7 e 11.

RED/Agipro

Foto Credits Pekka Salonen CC BY 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password