Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Ippica & equitazione

26/06/2020 | 15:43

Ippica, Capannelle: Alrajah One e Zacon Gio favoriti su BetFlag

facebook twitter pinterest
Ippica Capannelle Alrajah One Zacon Gio BetFlag

ROMA - Giorno di festa lunedì prossimo a Roma. Da tradizioni ippica nel giorno nel giorno di SS. Pietro e Paolo va infatti inscena il Gran Premio Tino Triossi (euro 180.180, metri 2100), classica di Gruppo I per 4 anni. Ma non solo. A certificare lo spettacolo in pista - si legge in una nota - anche i free for all grazie alla disputa dell’edizione 2020 del Gran Premio Turilli (euro 180.180, metri 2100).
TRIOSSI – In tredici al via dietro le ali della macchina. Il vincitore del Derby Alrajah One ha mostrato forma al diapason nel Città di Padova e complice la sistemazione favorevole dovrebbe essere il perno del pronostico. BetFlag – leader del settore nel segmento della quota fissa online – lo propone nell’ante-post informativo a 2,75. Alessandro Gocciadoro ne schiera ben sei, fra i quali decide di salire su Axl Rose, contro-favorito a 3,5. L’altro “Goldendrop” Always Ek la terza forza del campo a 4,5.
TURILLI – Zacon Gio è la star del pomeriggio delle Capannelle. Reduce dal clamoroso record di Padova, il 5 anni di Holger Ehlert è il nettissimo favorito della classica riservata agli anziani nonostante la presenza di un soggetto di assoluto valore internazionale come Vivid Wise As, tornato in Italia dopo lo sfortunato Elitloppdi Stoccolma: 1,5 e 2,8 le rispettive valutazioni di BetFlag nell’ante-post informativo della corsa.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password