Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/05/2021 alle ore 19:12

Ippica & equitazione

12/04/2021 | 08:54

Ippica, Capannelle: Attimo Fuggente vince il Premio Signorino

facebook twitter pinterest
Ippica Capannelle Attimo Fuggente Premio Signorino

ROMA - La straordinaria domenica di galoppo all'Ippodromo Capannelle, ancora a porte chiuse, regala un grande risultato nel tanto atteso Premio Signorino, listed race per cavalli di 4 anni e oltre sui 1800 metri.
A trionfare al traguar, si legge in una nota, è Attimo Fuggente che confeziona una prestazione super, vince in maniera prepotente e si candida con notevole chance di successo al prossimo premio Presidente della Repubblica, in programma nel Derby Day alle Capannelle il prossimo 23 maggio. Il portacolori della scuderia milanese Incolinx ha dominato dal primo all'ultimo metro sempre in testa guidato benissimo dal fantino Fabio Branca. 
Il vincitore si è preso bella rivincita, ben 200 metri di vantaggio, sul cavallo che lo aveva preceduto nel recente Natale di Roma, Frozen Juke,  giunto al secondo posto a pari merito con Only Time autore di percorso gagliardo. Quarto posto per Baptism, forse bisognoso di più metri. 
La delusione maggiore per Out of Time, arrivato fuori quadro. Adesso Capannelle attende con trepidazione la sua prima grandissima domenica di primavera , quella del 25 aprile in cui si disputeranno il premio Parioli e il premio Regina Elena le due grandi classiche sul miglio per i tre anni.
RED/Agipro

Foto: Domenico Savi

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password