Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/04/2024 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

14/04/2023 | 16:06

Ippica, Capannelle: sabato 15 aprile Enzo Jet, il cavallo della stella NBA NikolaJokic, a caccia del quarto successo consecutivo

facebook twitter pinterest
Ippica Capannelle Enzo Jet

ROMA - Convegno dai motivi tecnici interessanti per quanto riguarda il trotto a Capannelle. La corsa che merita il maggior approfondimento è la settima, il Premio One Piece, che vede a confronto una serie di ottimi tre anni capeggiati da quell’Enzo Jet, il cavallo di proprietà di Nikola Jokic, stella del basket mondiale e due volte MVP della NBA, che sulla pista romana ha già fatto molto bene ed è alla ricerca della quarta vittoria di fila. Troverà ad attenderlo un bel lotto di avversari con qualche novità interessante come quella del debutto di Enoch per il training di Mauro Baroncini.
La corsa a maggior dotazione della giornata è invece la sesta, il Premio Japan Days, che vedrà impegnati i quattro anni in un doppio km ad inseguimento con il solo Don King Muttley chiamato alla non facile impresa di rendere venti metri a una pattuglia di avversari insidiosi, tra i quali spicca certamente Doctor Gio.
Per gli anziani invece attenzione alla quinta corsa, il Premio Naruto: in prima fila Croizeross che con Enrico Bellei potrebbe proseguire nel suo percorso di crescita grazie al quale ha già conquistato due successi alle dipendenze del top driver toscano.
Nelle altre corse del programma le possibili basi di pronostico potrebbero essere rappresentate da Dipa La Sol, nella prova di apertura, Costante Jet nella gentlemen, Extra Wise L alla quarta e Voyager Grif nella categoria G che chiuderà la giornata.
RED/Agipro

Foto: ph. Domenico Savi

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password