Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

Ippica & equitazione

11/05/2018 | 16:20

Ippica, a Capannelle il GP Presidente della Repubblica: Royal Julius favorito su BetFlag

facebook twitter pinterest
Ippica Capannelle GP Presidente Repubblica BetFlag

ROMA - L’edizione 2018 del Gran Premio Presidente della Repubblica in programma domenica a Roma Capannelle sarà nobilitata dalla presenza di Royal Julius, già noto dalle nostre parti per il piazzamento nel premio Ribot della passata stagione, ma molto ben ricomparso quest'anno con il culmine del posto d'onore nel Prix D'Harcourt di gruppo 2 a Longchamp al seguito di Air Pilot, si legge in una nota. Un risultato pieno dell'allievo di Reynier sarebbe un toccasana per il rating della corsa. L'opposizione conta su Time To Choose, vincitore di questa corsa in versione autarchica nel 2017, e su Diplomat, tedesco giramondo cui manca la vittoria da due anni esatti quando primeggiò nell'edizione 2016 sempre di questa prova.
Si sono meritati l'ingresso nelle gabbie il roccioso Presley, in serie positiva da tempo immemorabile, e il cresciutissimo e autentico capolavoro di training di Riccardo Santini, Law Power. Greg Pass dovrà fare il massimo per ottenere un risultato e un terreno pesante potrebbe aiutarlo. Together Again, infine, non è una comparsa ma sembra in sottordine al compagno di scuderia.        
Nelle quote antepost di BetFlag Royal Julius favorito a 2.10, l’alternativa è rappresentata dalla scuderia di Time To Choose a 2.50.    
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password