Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/03/2019 alle ore 19:01

Ippica & equitazione

19/12/2018 | 11:06

Ippica, lo strappo di Hippogroup: dal 2019 stop alle corse a Capannelle

facebook twitter google pinterest
Ippica Capannelle HippoGroup

ROMA - HippoGroup Roma Capannelle Srl non avvierà l’attività di corse del 2019. È quanto comunica la società in una nota, in cui spiega che, «vista la posizione formalmente assunta dall’amministrazione di Roma Capitale in merito al canone di concessione, quantificato retroattivamente in oltre due milioni e mezzo di euro annui, e alla durata del rapporto concessorio del comprensorio dell’ippodromo Capannelle, ha informato» il Comune «dell’insorta insussistenza delle proprie condizioni di continuità aziendale».
La continuità, sottolinea la società, è già stata «fortemente compromessa dalla grave incertezza in cui versa l’intero settore, nonché dalle scelte del Mipaaft che, in più ambiti,hanno penalizzato Roma durante il 2018, spogliata di Gran Premi storici, esclusa a più riprese dai calendari, penalizzata nelle sovvenzioni del trotto».
Attrezzature, maestranze e know how specifico della società «sono responsabilmente a disposizione dell’Amministrazione, qualora condivise le modalità e la stessa intenda, come pubblicamente manifestato, gestire direttamente la struttura».
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica SNAI San Siro

Ippica, all’Ippodromo SNAI San Siro sabato Pazzesco

23/03/2019 | 19:41 ROMA - All’Ippodromo SNAI San Siro un fine settimana di corse che coincide con le Giornate di Primavera del Fondo Ambiente Italiano che anche quest’anno ha inserito nella lista dei 1100 luoghi piu’ belli d’Italia...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password