Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 19:00

Ippica & equitazione

14/04/2023 | 18:33

Ippica, Capannelle: domenica 16 aprile in programma il Premio San Giuseppe

facebook twitter pinterest
Ippica Capannelle Premio San Giuseppe

ROMA - Ancora una magnifica domenica all'ippodromo delle Capannelle, tra corse al galoppo e attività collaterali di notevole interesse. Gran programma con il tradizionale Premio San Giuseppe, quarta corsa alle ore 16.05, per i tre anni sui 2100 metri, importante selezione in vista del Derby. Sette in pista, tutti con l’obiettivo del Nastro Azzurro, la madre di tutte le corse. In pista El Patron Pepe, fronteggiato da Enzo Rock, Goldenas, Morning Glory, Plotter e Shekerando.
Il Premio Cloridano sui 1200 metri in pista dritta, HP di spessore riservato ai tre anni, sarà seconda tris e settima corsa di giornata alle 17.50. Al via in 14 cavalli, capeggiati a 64,5 kg da Sogno infinito e chiusi a 50 kg da Ionica. In mezzo attenzione ai vari Royal Lea, Sicilian Cabaret, Alix de Gold, Sinalunga e Zar Bitter.
Accattivante il Premio Camuffo, step sulla strada delle Oaks. Sarà la sesta corsa alle 17.15 e vedrà alla partenza sette femmine di tre anni, tra le quali Cats Kiss, Diavlita, Elite dei Grif, Leondina.
Le femmine anziane correranno nel ricordo del grande Maestro Luigi Camici, terza corsa alle 15.30, ancora in sette sul miglio: da segnalare Chipie di Irlanda, Deadline, Happiness Therapy, Swipe Up e White Lips.
Altra eccezionale prova del pomeriggio il Premio Carlo Chiesa sui 1200 per femmine, seconda corsa alle 14.50, con otto cavalle al via tra cui Talentuosa, Sphere of Fire, Beautiful Bay, Beautifull Mistakes e Mamaheart.
Una giornata da non perdere a due settimane dall’appuntamento tanto atteso con le nostre Ghinee, ovvero Parioli e Regina Elena, in programma il 1 maggio.
RED/Agipro

Foto: ph. Domenico Savi

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password