Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2018 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

06/04/2018 | 14:30

Ippica, Capannelle: Tano Fohle Sm favorito nel convegno di trotto

facebook twitter google pinterest
Ippica Capannelle trotto

ROMA - Inizio del convegno di trotto, sabato alle 15.15 all'ippodromo Capannelle, e prova di cartello posta come seconda corsa, un miglio per anziani di “B” nel quale il forte Tano Fohle Sm, tornato a volare da quando è rientrato nelle scuderie di Gennaro Casillo, proverà a concedere il bis di un recente successo romano. Il portacolori della Ro.Da. è il chiaro favorito, ma attenzione a Probo Op che, grazie alle cure marine di Lucio Becchetti, sembra tornato il brillante soggetto di un tempo e, quindi, non andrà sottovalutato. Bellei favorito anche nelle due prove di “spalla”, alla quarta con Vampire's Night, che dovrà fare i conti con un Venale visto in ordine strepitoso nell'ultima uscita napoletana, e alla sesta con la qualitativa Zona Ok, che ha già messo in fila quattro successi a seguire e punta al pokerissimo. Altre due carte pesanti per Bellei sono quelle che si giocherà con il ritrovato Sansone Sco alla quinta e con la promettente Zoe del Ronco all'ultima, ma occhio, perché se fosse “giusto” Very Young Lf (terza corsa), per il top driver italiano ci potrebbe anche “scappare” un filotto.
Domenica al galoppo con tutte e sette le corse che si disputeranno sulla pista grande, il segno distintivo della vera grande selezione, mentre le distanze andranno dal miglio ai 2200 metri. Obiettivo Parioli per tutti i protagonisti del premio Daumier: Beautiful Vintage, Black Horus, Domagnano, Halo’s Power, Maschio Italiano, Sopran Roccia, Undisclosed Desiree e Whenindoubtsmile. All’acuto dei maschi rispondono le femmine sempre ingaggiate sul miglio: la leader della generazione rosa Sweet Gentle Kiss, Dolce Brigitte, Franchellebit, Fundeghe, La Base, Red Impact, Special Reason, Stuck in You, Tata Pila. Il miglio potrebbe essere il fil rouge della giornata. Sarà anche la distanza che i maggiori d’età percorreranno per centrare un traguardo di spessore, il Natale di Roma, festeggiato a Capannelle con qualche giorno di anticipo sul tradizionale 21 aprile. Saranno in pista in sette con in prima fila Gregg Pass per il bis ma troverà Time To Choose di qualità cosi come Poeta Diletto, il formidabile Rubik, Aspettatemi, Nice Name, Agrid Il Moro.
Anche quella del Circo Massimo è una prova tutta da gustare, con Aethos, Cortese, Cuore del Grago, Jalapeno, Keplero, Law Power, Shamshad, Together Again.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password