Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 08:30

Ippica & equitazione

01/09/2021 | 14:12

Ippica, Capannelle: venerdì 3 settembre riparte la stagione con la prima riunione dedicata al galoppo

facebook twitter pinterest
Ippica Capannelle venerdì 3 settembre galoppo

ROMA - Finalmente l’attesa è finita. Dopo i due mesi dedicati alla pausa estiva, si legge in una nota, venerdì 3 settembre, con la prima riunione dedicata al galoppo, riparte la stagione delle corse all'ippodromo Capannelle.

GALOPPO - Sarà con un’entusiasmante riunione di galoppo che l’Ippodromo Capannelle riaprirà le proprie porte agli appassionati. Nel turf non esistono le stagioni o meglio esiste soltanto una eterna splendida primavera. È la bellezza del nostro mondo. Capannelle si prepara all’abbraccio con il suo pubblico, quindi accoglienza sempre all’altezza e costanti manifestazioni collaterali che sono nel dna di Capannelle e lo saranno anche nella stagione che va ad iniziare. Naturalmente il “dominus” sarà sempre lui, il Cavallo. Dunque decollo venerdì 3 settembre e solita sequenza - ove possibile - del martedì, venerdì e domenica. Da appuntare sul calendario la data del 26 settembre, con il Premio Repubbliche Marinare, Archidamia, Scheibler, Handicap di Autunno; quella del 17 ottobre con il Pandolfi per le femmine di due anni e tradizionale Hp  con il Palmieri, in attesa del ricchissimo novembre arricchito dal “Roma Champion Day”, in programma domenica 7. Riflettori puntati sul Premio Roma, Lydia Tesio, Ribot Luciani, Guido Berardelli, Carlo e Franco Aloisi e Divino Amore Livermore, cinque pattern e una listed.

TROTTO - Negli ultimi quattro mesi del 2021 saranno venti i convegni di trotto all’impianto della Via Appia equamente divisi - 6 nei mesi di settembre e dicembre, 7 in quelli di ottobre e novembre - fino al termine dell’anno solare. Primo happening di assoluta rilevanza le quattro batterie del 94° Derby Italiano del Trotto e le quattro batterie delle Oaks del Trotto in programma sabato 18 ottobre; quindi i due Criterium per i giovanissimi della leva 2019 in calendario mercoledì 6 ottobre e soprattutto le finali del Derby e delle Oaks che saranno il clou dell’imperdibile appuntamento di domenica 10 ottobre.

L’EMOZIONE ENTRA IN PISTA - La grande novità della stagione è la nuova area attrezzata all’interno della pista che sarà allestita per il 94° Derby Italiano del Trotto e che consentirà di assistere alle corse a pochi passi dalla dirittura d’arrivo ed in totale comodità. All’interno di quest’area, accessibile previa prenotazione chiamando il numero 388 1282091 oppure scrivendo all’indirizzo email press@hippogroup.it, sarà possibile trovare un palco rialzato con posti riservati; il pranzo servito al tavolo; una postazione scommesse; monitor con corse in diretta; servizi. L’emozione entra in pista.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password