Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/08/2022 alle ore 10:02

Ippica & equitazione

22/07/2022 | 12:42

Ippica, Cesena: domani alle 21 il Premio 65° International Dog Show

facebook twitter pinterest
Ippica Cesena Premio International Dog Show

ROMA - Dopo un’intera giornata dedicata all’Esposizione Internazionale canina (International Dog Show) organizzata dal Gruppo Cinofilo Ravennate, l’evento prosegue in abbinamento al convegno di corse, con un sabato pronto a regalare curiosità ed emozioni; i puledri aprono la serata, mentre gli anziani, solidi e generosi si sfidano in tre corse, tra cui un affollato handicap sulla media distanza.
Prologo, “Premio 65° International Dog Show di Ravenna”, con la leva 2020 impegnata sulla distanza del miglio, sfida che Elton Pride Gar e Lorenzo Baldi prenotano già in sede di antepost  dopo il brillante e vittorioso esordio del puledro dai natali campani, in alternativa la deb Eleanor Serf che Marco Stefani guiderà per conto di Tiberio Cecere ed Ecate Sl, ennesima proposta targata Andrea Vitagliano. Alla seconda - “Premio Be Love”- tre anni e gentlemen sulla breve distanza, per il match tra la teutonica Buena Vista Br e il positivo Ducan, con Honey Babe terza forza. Dopo un irrimediabile errore patito qualche settimana fa, Vincent Zs, trova una bella occasione di riscatto alla terza corsa “Premio Trofeo Allevamento Alto Savio”, con il suo trainer Marcello Di Nicola alle redini, il ritrovato Zerouno Mmg sarà la classica spina nel fianco e Banpit Of West un severo tester nonostante la scomoda posizione in partenza. Alla quarta “Premio Farmina”, match tra Camilla Jet alla corda e l’ardente Cesare Amg al suo attacco, con la scuola emiliana in evidenza grazie ai rispettivi partner, Marco Stefani e Lorenzo Baldi, mentre dalla provincia veneta arriva Cardenas Baba, che Andrea Sarzetto affida a Carmine Piscuoglio. Nastri e doppio chilometro nell’affollato handicap riservato agli “age” “Premio Gruppo Cinofilo Ravennate”, pronostico a trazione posteriore con Eclair Magic e Vortice Leo a disputarsi la vittoria mentre tra gli avvantaggiati può dire la propria la generosa Anita Dipa ed alla sesta “Premio Trofeo ENCI”, ancora spettacolo con Dama di Corte e Dynamica Wise inseguite da Delorean Wise, per un miglio ricco di individualità con ambizioni classiche. Si chiude con gli anziani e con Viola Trio attesa ad un ritorno alla vittoria dopo una lunga sosta e qualche vicissitudine di carattere fisico, gli avversari sono ampiamente alla portata della gloriosa allieva di Marco Stefani con Volpelli insidioso a percorso netto e Tancredi Sartor ad inseguire il podio.
RED/Agipro

Foto: ph. Luigi Rega

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica Cesena Premio Orogel Fresco

Ippica, Cesena: domani in programma il Premio Orogel Fresco

11/08/2022 | 14:51 ROMA - Serata di grande spettacolo all'ippodromo del Savio, con numerose proposte tecniche a rendere il venerdì romagnolo davvero accattivante grazie all'ormai tradizionale Gran Premio Augusto Calzolari, quest'anno...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password