Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/10/2019 alle ore 19:02

Ippica & equitazione

27/06/2019 | 14:10

Ippica, Cesena: riparte la stagione all'ippodromo del Savio

facebook twitter google pinterest
Ippica Cesena ippodromo Savio

ROMA - Venerdì 28 giugno si riaccendono le luci dell'Ippodromo del Savio per la stagione trotto 2019, stagione composta da 31 giornate di corse e che andrà avanti fino a sabato 7 settembre con il Campionato Europeo.
«Ci metterò tutta la mia esperienza, la mia volontà, la mia passione e la voglia di continuare il percorso ippico voluto e creato dall'ingegnere Tomaso Grassi, professionista e manager esemplare, orgoglioso e determinato, maestro e pilastro dell'ippica locale, italiana ed europea», ha detto Massimo Umberto Antoniacci, il nuovo presidente di "Hippogroup". Da quest'anno, a Tomaso Grassi verrà intitolato il "Superfrustino" per rendere omaggio allo spirito di innovazione e spettacolorizzazione dello sport che hanno caratterizzato i successi dell'ingegnere. "Superfrustino" che consiste nelle cinque serate eliminatorie e nella notte della finale, martedì 20 agosto.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Equitazione Morocco Tour Italia Coppa Nazioni

Equitazione, Morocco Tour: Italia terza in Coppa delle Nazioni

14/10/2019 | 10:00 ROMA - Italia sul podio nella Coppa delle Nazioni dello CSIO4*-W di Rabat che ha chiuso il secondo dei tre appuntamenti del Morocco Tour. Il quartetto azzurro (Chef d’Equipe Marco Porro) composto da Roberto Turchetto con Baron...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password