Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/07/2019 alle ore 10:46

Ippica & equitazione

27/06/2019 | 14:10

Ippica, Cesena: riparte la stagione all'ippodromo del Savio

facebook twitter google pinterest
Ippica Cesena ippodromo Savio

ROMA - Venerdì 28 giugno si riaccendono le luci dell'Ippodromo del Savio per la stagione trotto 2019, stagione composta da 31 giornate di corse e che andrà avanti fino a sabato 7 settembre con il Campionato Europeo.
«Ci metterò tutta la mia esperienza, la mia volontà, la mia passione e la voglia di continuare il percorso ippico voluto e creato dall'ingegnere Tomaso Grassi, professionista e manager esemplare, orgoglioso e determinato, maestro e pilastro dell'ippica locale, italiana ed europea», ha detto Massimo Umberto Antoniacci, il nuovo presidente di "Hippogroup". Da quest'anno, a Tomaso Grassi verrà intitolato il "Superfrustino" per rendere omaggio allo spirito di innovazione e spettacolorizzazione dello sport che hanno caratterizzato i successi dell'ingegnere. "Superfrustino" che consiste nelle cinque serate eliminatorie e nella notte della finale, martedì 20 agosto.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ippodromo snai sesana balio trgf risaia

Ippodromo Snai Sesana, debutto vincente di Balio Trgf Risaia

19/07/2019 | 08:46 MONTECATINI TERME - All’Ippodromo Snai Sesana consueto appuntamento del giovedi’ con le corse al trotto in notturna. Al centro della serata, si legge in una nota, il Premio Centro Ippico Corte degli Angeli, una prova sul...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password