Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/04/2021 alle ore 14:30

Ippica & equitazione

26/03/2021 | 09:10

Ippica, Dubai World Cup 2021 su Snai Live sabato 27 marzo in diretta streaming dalle 12:30

facebook twitter pinterest
Ippica Dubai World Cup 2021 Snai Live diretta streaming

ROMA - L’edizione della Dubai World Cup 2021 è in esclusiva in Diretta Streaming sul canale SNAI LIVE di Radio Snai all’interno del palinsesto di sabato 27 marzo dalle ore 12:30 alle 18:30. Per accedere a questo importante appuntamento, si legge in una nota, basta andare sul sito www.snai.it e cliccare su Ippica e poi nello spazio Ippica Tv posto sulla destra ed infine su Snai Live. L’evento per eccellenza per gli appassionati del galoppo rappresenta una delle massime competizioni inserite nel calendario internazionale. Con un montepremi stellare la riunione, in programma sulla splendida pista di Meydan, attira ogni anno le attenzioni dei grandi team di tutto il mondo.

Sono 12 i milioni di dollari in palio nella prova principale, la Dubai World Cup, Gruppo 1 sui 2000 metri della pista in sabbia per cavalli di 4 anni e oltre, nella quale quest’anno il ruolo di favorito spetta a Mystic Guide che, dopo essersi fatto onore sulle piste americane, proverà a rappresentare degnamente i colori di casa di Godolphin, la scuderia dello sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktum. Al via anche il nostro Antonio Fresu in sella a Military Law, pronto a emulare le imprese di altri due grandi fantini italiani, Frankie Dettori e Mirco Demuro, che già hanno iscritto il proprio nome nell’albo d’oro della corsa. La diretta su SNAI LIVE è condotta in studio da Andrea Zanoboni e Enrico Querci e proporrà interviste agli addetti ai lavori, la presentazione dettagliata delle corse ed infine l’analisi dei risultati. Il sabato su SNAI LIVE è completato dalle altre prove di altissimo livello come la Dubai Sheema Classic, dove rivedremo in azione il vincitore della Saudi Cup Mishriff, la Dubai Turf, l’Al Quoz Sprint e la Dubai Golden Shaheen.

Non solo. Nel stesso sabato pomeriggio SNAI LIVE darà spazio anche agli altri avvenimenti ippici di cartello della giornata, come il tradizionale Lincoln Handicap dall’ippodromo di Doncaster, la prova che dà il là alla stagione del galoppo in piano sull’erba nel Regno Unito, mentre verrà ampiamente presentato il Florida Derby, il Gr. 1 sui 1800 metri in programma alle ore 23.40 sulla pista di Gulfstream Park, riservato i migliori purosangue USA di 3 anni lanciati sulla strada verso la Triple Crown e il Kentucky Derby. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password