Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/02/2024 alle ore 20:45

Ippica & equitazione

17/03/2023 | 13:57

Ippica: Gocciadoro vs. Simioli nel sabato del trotto a Capannelle

facebook twitter pinterest
Ippica Gocciadoro Simioli trotto Capannelle

ROMA - Alessandro Gocciadoro Vs. Antonio Simioli, il sabato del trotto alle Capannelle può essere senza dubbio riassunto in questi termini, visto che in almeno cinque delle otto corse in programma i due sono in linea teorica i drivers dei cavalli che vantano le maggiori possibilità di successo. A condire il tutto c’è anche una bella prova sul doppio km valida come seconda Tris di giornata e in chiusura una corsa per anziani di ottima categoria con guide affidate ai gentlemen.
Tre le corse riservate ai cavalli più giovani: Eternity Bar nel Premio Ventanilla e Danao degli Dei nel Premio Viking Kronos, le due prove di apertura, sembrano quelli in grado di  portare il match in favore di Gocciadoro, ma gli avversari sono sicuramente agguerriti; più netta forse la posizione di Eraldo Jet alla terza corsa, il Premio Vigliano Prince.
Alla quinta il “Goccia” avrà la chance di Cayenne Slm che però andrà verificata in quanto la figlia di Varenne è al rientro da un’assenza di quattro mesi e mezzo. Aldebaran Rob alla settima sembra la chance più netta del giorno, mentre la seconda Tris (sesta corsa) dovrebbe trovare i propri punti di riferimento tra i penalizzati con davanti Vinny che si assumerà il ruolo di “guastatrice”.
Targato Gocciadoro anche il favorito della corsa gentlemen con Bon Jovi Jet che ha sicuramente la possibilità di incrementare il già positivo ruolino di marcia recente.
RED/Agipro

Foto: ph. Domenico Savi

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password