Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/12/2021 alle ore 20:55

Ippica & equitazione

18/11/2021 | 14:14

Ippica, sabato a Roma le finali del Gran Premio Anact: Deus a 3,25 su BetFlag

facebook twitter pinterest
Ippica Gran Premio Anact BetFlag

ROMA - Sabato a Roma vanno in scena gli atti conclusivi del Gran Premio Anact (euro 154.000 ciascuno, metri 1640), Gruppi 1 riservati ai puledri di due anni qualificatisi nelle eliminatorie macroregionali. I numeri – si legge in una nota - sono stati assegnati a sorteggio in base ai risultati ottenuti tre settimane fa.

MASCHI - Deus Zack ha lasciato una buona impressione sulla pista ed insieme al compagno di paddock Dardo Zack cercherà di stoppare la striscia vincente di Denzel Treb, ancora imbattuto dopo cinque uscite in carriera. Un inserimento è alla portata anche di Diabolik Nap, brillante vincitore del heat. L'incertezza regna sovrana nell'ante-post informativo di BetFlag - provider leader nel settore della quota fissa - che propone leggermente favorito Deus a 3,25 contro il 3,5 di Denzel e il 4,5 di Dardo.

FEMMINE - Stesso discorso anche nella prova riservata alle signorine in rosa della generazione 2019. L'equilibrio c'è trattandosi di puledri alle prime armi, anche se l'impressione migliore nelle eliminatorie l'ha lasciata senz'altro Doyourbest, ennesima realizzazione a successo di Marco Smorgon. BetFlag la propone punto di riferimento a 2,25. Principale alternativa Danish Melody a 3,5. Dorothy Bar la prima delle sorprese a 5,5.

RED/Agipro

Foto Credits X posid CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password