Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/05/2022 alle ore 20:41

Ippica & equitazione

16/03/2022 | 10:30

Ippica, Gran Premio Etruria a Firenze: Deus Zack favorito su BetFlag

facebook twitter pinterest
Ippica Gran Premio Etruria Firenze BetFlag

ROMA - Il circuito delle classiche di trotto fa tappa domenica all'ippodromo del Visarno di Firenze. Vanno in scena infatti le due manches divise per sesso del Gran Premio Etruria (euro 40.040, metri 2020), prove di Gruppo III riservate ai tre anni.

MASCHI - Tutto esaurito. Dodici i cavalli al via dietro le ali della macchina e un favorito abbastanza evidente in Deus Zack, che ha pescato il 2 all'atto del sorteggio ed è reduce dalla vittoria a Parigi nel Prix Albert Viel. Dopo il posto d'onore del Gran Premio Saranno Famosi di due settimane fa è ancora presente il regolare a buon livello Dakovo Mail, sistemato però all'8 di avvio. Il primo vale 2 nelle quote in ante-post del provider online BetFlag, il secondo viene proposto a 7. Dimitri Ferm e Dexter Ors sono le alternative, valutati rispettivamente 3,5 e 4,5.

FEMMINE - Anche in questa manche dodici i cavalli in partenza. Riflettori puntati su Delicious Gar, reduce dal record europeo per le signorine in rosa della generazione 2019 all'ultima uscita. La femmina allenata e interpretata da Alessandro Gocciadoro viene proposta da BetFlag punto di riferimento per tutte a 1,7. Donnavventura Ors e Due Italia le principali avversari, valutate dal provider leader nel segmento di mercato web a 4,5 e 5,5.

RED/Agipro

Foto Credits Pekka Salonen CC BY 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password