Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 09:55

Ippica & equitazione

04/01/2022 | 11:20

Ippica, Gran Premio Ettore e Mario Barbetta: Vitruvio favorito su BetFlag

facebook twitter pinterest
Ippica Gran Premio Ettore Mario Barbetta BetFlag

ROMA - Parte anche la stagione dei grandi premi in programma all'ippodromo della Maura di Milano. Domenica va in scena l'edizione 2022 del Gran Premio Ettore e Mario Barbetta (euro 40.040, metri 2700), Gruppo III riservato agli anziani con partenza dietro le ali dell'autostarter.

Sono dodici i cavalli dichiarati partenti lunedì mattina, un lotto di buon livello tecnico che ha in Vitruvio il probabile punto di riferimento. L'otto anni di proprietà di Guglielmo Miccichè, ex numero 1 della Lega Calcio e appassionato proprietario sotto le insegne della Scuderia Pink & Black, che richiama i colori del Palermo, resta sul piazzamento nel Nazioni e complice il 2 di avvio parte coi favori del pronostico. A cercare di stopparlo proveranno il mal sistemato ma molto in forma Achille Blv e Great King Wine, reduce dal successo nel Città di Siracusa.

Il provider BetFlag, numero uno nel segmento online della quota fissa, propone nell'ante-post Vitruvio a 2,5. A 4,5 viene valutata la chance di Achille Blv, allenato ed interpretato dal crack delle redini lunghe Enrico Bellei. E’ 5,5, invece, la proposta per Great King Wine, rappresentante di quella Scuderia Santese messasi in mostra a Parigi grazie a Cokstile nel Prix de Bourgogne della settimana scorsa.

RED/Agipro

Foto Credits Pekka Salonen CC BY 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password