Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Ippica & equitazione

16/03/2021 | 12:40

Ippica, Gran Premio Jegher: Arazi Boko favorito a 1,50 su BetFlag

facebook twitter pinterest
Ippica Gran Premio Jegher Arazi Boko BetFlag

ROMA - Tutto esaurito in ogni ordine di posto sabato pomeriggio all'ippodromo del Montebello di Trieste. L'edizione 2021 del tradizionale appuntamento col Gran Premio Giorgio Jegher (euro 40.040, metri 1660), classica di Gruppo III riservata a indigeni di cinque anni ed oltre ed esteri di quattro ed oltre, ha raccolto il numero massimo di adesioni previsto dal regolamento. Dodici, si legge in una nota, i cavalli al via, due file complete dietro le ali dell'autostart.
Il ruolo di favorito va affidato di diritto al rientrante Arazi Boko che, grazie ad un sorteggio favorevole avendo pescato il 2, avrà la possibilità di utilizzare il preferito cliché di testa. Nelle quote in ante-post informativo di Betflag, società leader nel settore del mercato online, l'allievo di Alessandro Gocciadoro - che ha vinto l'edizione dello scorso anno e viene affidato nella circostanza a Santo Mollo - viene proposto a 1,5.
Arroccato alla corda, anche Showmar gode di sistemazione ideale in base alla propria cifra tecnica. Insieme a Viscarda Jet rappresenta la principale teorica alternativa allo svedese. Vengono valutati, sempre da BetFlag, a 7 ed a 4,5. Curiosamente i due in passato sono giunti secondi in questa prova: il maschio di Andrea Guzzinati nel 2017 dietro Ringostarr Treb e la femmina proprio nel 2020 ha scortato a traguardo il compagno di allenamento Arazi.
Il record della corsa appartiene, con una media al chilometro di 1.12.7, ad El Nino e resiste dal 2007, ben quattordici anni.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password