Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 16:30

Ippica & equitazione

21/03/2019 | 15:16

Ippica, Gran Premio Jegher a Trieste: su BetFlag è corsa a tre tra Peace of Mind, Stella Azzurra e Attack Diablo

facebook twitter pinterest
Ippica Gran Premio Jegher Trieste BetFlag Peace of Mind Stella Azzurra Attack Diablo

ROMA - Una due giorni a tutto ritmo quella che attende sabato e domenica l'ippodromo del Montebello di Trieste per il meeting voluto dal Ministero delle Politiche Agricole e del Turismo imperniato sulla disputa del Gran Premio Giorgio Jegher (euro 40.040, metri 1660) classica di Gruppo III riservata ad anziani indigeni ed esteri.
Sono in sette al via dietro le ali della macchina e tre di essi fanno parte del qualitativo parco di Alessandro ed Enrico Gocciadoro, questa volta in pista con Peace of Mind - la vincitrice della passata edizione della prova giuliana - Stella di Azzurra e la novità estera Attack Diablo. Quest'ultimo - si legge in una nota - è la vera novità della corsa: al debutto in Italia, come Peace porta i colori di Leonardo Cecchi, il quale cerca di ripetere i fasti dell'acquisto a suo tempo di Arazi Boko. I due di scuderia fanno da punto di riferimento al betting per il provider online leader del settore BetFlag: 1,7 la quota, tenuto conto che hanno avuto in dote al sorteggio dei numeri le posizioni più invitanti.
Proveranno a sovvertire il naturale ordine dei valori Very Joy, alla ricomparsa dopo un paio di mesi e valutato 3,5 in lavagna, mentre a 7,00 si può appoggiare la chance della prima vera sorpresa, l'Ehlert Pantera del Pino.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password