Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

16/01/2020 | 12:03

Ippica, Gran Premio Locatelli all'insegna dell'incertezza su BetFlag

facebook twitter pinterest
Ippica Gran Premio Locatelli BetFlag

ROMA - Gruppo III sui 1650 metri dotato di poco più di 40mila euro a traguardo, il Gran Premio Mario Locatelli dà la stura alla lista dei Gran Premi 2020 in programma alla Maura di Milano. Riservato a cavalli indigeni di cinque anni ed oltre ed esteri di quattro più, ha raccolto quattordici concorrenti dietro le ali della macchina. E' una corsa decisamente incerta, si legge in una nota, nella quale non esiste un favorito vero e proprio. L'asso pigliatutto Alessandro Gocciadoro ne schiera ben quattro, di cui tre della Indal della famiglia Legati, Zealand As, Vanesia Ek e Ua Huka. A loro va aggiunto poi Von Wise As, l'unico di questo poker in seconda fila.
Se Holger Ehlert manda in pista con chances Uragano Trebì, reduce da periodo difficile ma visto in ripresa a Bologna, ed Erik Bondo ripropone al massimo livello Deimos Racing e lancia Zaffiro Jet, Mauro Baroncini ne schiera tre, Vincent Ferm, Universo d'Amore e Victor Ferm, tutti nella fila dietro.
BetFlag, provider leader nel settore della quota fissa online, propone nella propria tabella ante-post la scuderia nel ruolo di punto di riferimento a 3,50 ed Uragano Trebì in quello di principale contro a 4,50. Valutazioni che danno chiaro il segnale di incertezza su cui vive la vigilia di questo Gran Premio Locatelli.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password