Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/11/2021 alle ore 15:30

Ippica & equitazione

22/06/2021 | 15:13

Ippica, domenica 27 giugno il Gran Premio di Milano all’Ippodromo Snai San Siro: per accedere è obbligatoria la prenotazione

facebook twitter pinterest
Ippica Gran Premio Milano Ippodromo Snai San Siro prenotazione

ROMA - Tutto pronto per domenica 27 giugno all’Ippodromo Snai San Siro Galoppo con la nuova edizione del Gran Premio di Milano, prova di gruppo 2 riservata ai 3 anni sulla distanza di 2.000 metri circa in pista grande. Per partecipare al grande spettacolo in pista occorre la prenotazione, come è accaduto per le Oaks d’Italia. 

La modalità di prenotazione - si legge in una nota - è aperta da martedì 22 a venerdì 25 giugno e può avvenire solo ed esclusivamente attraverso questi semplici passaggi: bisogna inviare una mail a ufficiostampa.ippica@snaitech.it, indicando nome, cognome e recapito telefonico. Nella stessa mail si può prenotare anche per altre 4 persone, aggiungendo nome e cognome di ogni componente del gruppo. Se la prenotazione è stata accettata, arriverà una risposta via mail, da conservare e da esibire all'ingresso dell'Ippodromo in Piazzale dello Sport 16. In caso contrario, si riceverà una mail in cui non è stata consentita la prenotazione per raggiunti limiti di capienza come da normative vigenti in materia di emergenza sanitaria.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password