Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 18:00

Ippica & equitazione

26/11/2020 | 10:30

Ippica, Gran Premio Mipaaf: su BetFlag in scena i campioni del futuro

facebook twitter pinterest
Ippica Gran Premio Mipaaf BetFlag

ROMA - I campioni del futuro scenderanno in pista sabato prossimo 28 novembre ad Agnano per disputare il Gran Premio Allevamento Mipaaf. Come ricorda una nota BetFlag, sono due le corse di gruppo 1 per trottatori di due anni, i nati nel 2018, divisi per sesso, quattordici femmine e quattordici maschi. 

GP MIPAAF - MASCHI
Condor Pasa Gar ha deluso le attese ad alto livello, ma ha sistemazione ad hoc dietro le ali e potrebbe essere da preferire al compagno di allenamento Capital Mail, ancora imbattuto. A dispetto di un'ultima poco accattivante, Callmethebreeze ha la corda ed è la chance di Gocciadoro. Andrà seguito con interesse anche Croizeross, semplicemente devastante tutta strada di fuori un paio di settimane fa. Corsa aperta anche gli inserimenti dello svelto Chuky Roc. Più dura per il dernier cri, Cris Mail.

GP MIPAAF - FEMMINE
Poco da eccepire sul ruolo di netta favorita di Caramel Club e questo anche a dispetto del sorteggio non certo favorevole. Troppa però la superiorità sinora mostrata dalla The Bank di Tiberio Cecere rispetto alle altre femmine della generazione. Infatti la principale alternativa è "l’invader" Cindy Truppo, rappresentante di scuderia di primo livello in Germania e ancora imbattuta. In chiave vittoria sembra più difficile per le altre.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password