Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/05/2018 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

24/04/2018 | 16:35

Ippica, Gran Premio Nazionale a Milano: Zigolo de Buty favorito su BetFlag

facebook twitter google pinterest
Ippica Gran Premio Nazionale Milano Zigolo de Buty BetFlag

ROMA - I tempi stanno cambiando e così anche la classica di Gruppo I per i tre anni sul doppio chilometro cambia collocazione e, rispetto al tradizionale appuntamento di giugno, va in scena a Milano, mercoledì 25 aprile festa da tradizione ippica, sede naturale del Gran Premio d'Europa, ricollocato dal Mipaaf a giugno. Una generazione, quella 2015, ancora in cerca di un leader, si legge in una nota. Proverà a riprendersi quel trono su cui si era issato a inizio stagione Zigolo de Buty, in sulky sul quale si accomoda l'allenatore Andrea Baveresi per capire qualcosa di più sul pomeriggio-no dell'Italia a Bologna. Il test effettuato proprio all'Arcoveggio in settimana ha dato esito positivo sotto il profilo della meccanica. Nell'antepost di Betflag grazie al numero alla corda è il punto di riferimento per tutti, ma a 2,80, un segno chiaro della maggiore incertezza su cui vive il Nazionale.
Zen Bi, a segno proprio in Emilia, è il naturale runner up e non solo. La maturazione del Toss Out di Bellei e Casillo è sotto gli occhi di tutti e vale 3,25 per il principale provider ippico nazionale. Attenzioni serie anche per Zlatan, rientrato in grande stile per il nuovo allenamento di Alessandro Gocciadoro, proposto a 3,50.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ippica san siro amyntas

Ippica: all’Ippodromo San Siro, Amyntas non perdona

23/05/2018 | 19:32 ROMA -  All’Ippodromo Snai San Siro, sotto un bel sole, ma su una pista ugualmente pesante per le abbondanti piogge dei giorni scorsi (ecco spiegato il motivo dei tanti ritiri della giornata), si è disputato il convegno...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password