Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/11/2018 alle ore 12:15

Ippica & equitazione

31/10/2018 | 15:52

Ippica, Gran Premio delle Nazioni: Timone Ek favorito su BetFlag

facebook twitter google pinterest
Ippica Gran Premio Nazioni Timone Ek BetFlag

ROMA - Non solo il Mangelli nel grande pomeriggio del 1° novembre a Torino. C'è da seguire soprattutto il Gran Premio delle Nazioni - Uet Master Series (euro 154.000 euro di montepremi sulla distanza di metri 2100), Gruppo 1 da sempre di spicco che nell'edizione 2018 paga però dazio alle difficoltà dell'ippica italiana. La classica, per lunghi anni caratterizzata dalla presenza di alcuni dei più grandi campioni del trotto mondiale, non è nient'altro che il solito refrain proposto dai nati ed allevati in Italia, cui si aggiunge solo il francese Dijon, già visto da vincitore alle nostre latitudini, ma incapace di reggere il confronto coi miti del passato che hanno calcato la pista di San Siro, prima che venisse chiusa.
Timone Ek sarà il probabile favorito al betting, anche se Dijon, complice la velocità iniziale, resta avversario scomodo. Penalizzate dal sorteggio le altre due maggiori chances di Alessandro Gocciadoro oltre a Timone, Trendy Ok e Sonia, mentre una speranza di piazzamento il trainer parmense cova con Peace of Mind e Super Star Reaf. Nelle quote ante-post del provider online BetFlag 2,5 la quota di Timone, 3,5 quella di Dijon, così come Trendy Ok. A 7 Deimos Racing, arroccato alla corda, ed Uragano Trebì.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ippodromo snai la maura atene trebì

All’Ippodromo Snai La Maura la prima di Atene Trebì

13/11/2018 | 18:14 MILANO – Dopo la chiusura della stagione a San Siro galoppo, l’Ippodromo Snai La Maura trotto diventa protagonista assoluto delle vicende ippiche milanesi sino alla fine del 2018. Nel convegno di questo martedi’,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password