Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Ippica & equitazione

02/12/2021 | 10:00

Ippica, Gran Premio Regione Liguria: Capital Mail il favorito a 3,25 su BetFlag, occhio a Cash Maker a 3,75

facebook twitter pinterest
Ippica Gran Premio Regione Liguria BetFlag

ROMA - Il Gran Premio Regione Liguria (euro 40.040, metri 2060), classica di Gruppo III in programma sabato riservata ai tre anni indigeni, va a colmare un vuoto nella storia del trotto italiano. E' infatti il primo Gran Premio che va in scena ad Albenga, l'unico impianto in attività fra Genova e dintorni, si legge in una nota. Ben quattordici i cavalli dietro le ali della macchina per un lotto di concorrenti che sotto il profilo tecnico va considerato di buon livello.

A capeggiarli Capital Mail, il secondo arrivato del Derby Italiano del trotto. Il figlio di Nad al Sheba allenato e interpretato da Mario Minopoli non è stato però fortunato al sorteggio e questo contribuisce a equilibrare il tutto. Ha avuto in dote il 12, ma nonostante questo BetFlag - provider online leader nel segmento di quota fissa di riferimento - lo propone quale cavallo da battere valutando 3,25 la sua chance.

Reduce dal nulla di fatto nella finale del Mangelli, Cash Maker sembra essere il principale avversario. Alessandro Gocciadoro ha accettato di correre in seconda fila e dal 9 di estrazione le sue speranze valgono 3,75 per BetFlag. La femmina Calenita e Chrono Ek, compagno di training di Cash Maker, completano la prima fascia di pretendenti alla vittoria.

RED/Agipro

Foto Credits Michael Miloserdoff CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password