Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/07/2020 alle ore 14:55

Ippica & equitazione

01/06/2020 | 16:08

Ippica, Gran Premio della Repubblica: Arazi Boko favorito a 2,00 su BetFlag

facebook twitter google pinterest
Ippica Gran Premio della Repubblica Arazi Boko BetFlag

ROMA - Tutto esaurito in ordine di posti, dodici massimo al via così come stabilito dalle norme anti Covid 19 in un’Italia che prova ad uscire dal lockdown. Domani a Bologna si corre il Gran Premio della Repubblica, confermato ovviamente nella sua data, quella della festa nazionale, il 2 giugno.
Torna, dopo aver saltato la Copenhagen Cup, Arazi Boko che - si legge in una nota - nel sorteggio integrale ha avuto in dote il numero 1. Ma è tutto il team Gocciadoro a non avere avuto sfortuna, per usare un eufemismo: Visa As 3, Vanesia Ek 5, Virginia Grif 7. Solo Sonia è finita all’11. Poteva andare peggio.
Tre ne schiera Mauro Baroncini, fra i quali va notato il ritorno alle nostre latitudini di Zabul Fi dopo una mini-campagna svedese non soddisfacente. Da segnalare anche Uragano Trebì, alla prima per Enrico Bellei da allenatore.
Nelle quote informative in ante-post di BetFlag, leader del segmento di mercato online, Arazi Boko è il gran favorito a 2. A seguire Zabul Fi, Visa As e Vanesia Ek a 7, Deimos Racing, Vincent Ferm, Uragano Trebì e Victor Ferm a 11, a 16 Virginia Grif, a 21 Sonia, a 31 Zilath e Showmar.
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password