Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/10/2020 alle ore 19:32

Ippica & equitazione

15/10/2020 | 15:00

Ippica, Gruppo Ippodromi Associati al Mipaaf: "Definire in tempo utile l’iter di approvazione degli accordi con le società di corse"

facebook twitter google pinterest
Ippica Gruppo Ippodromi Associati società corse

ROMA - Le società di corse del Gruppo Ippodromi Associati sono preoccupate per i «tempi necessari per definire l’iter amministrativo di approvazione dei decreti e degli accordi relativi al loro rapporto contrattuale con il Mipaaf», pur prendendo atto «delle dichiarazioni del sottosegretario al Mipaaf Giuseppe L’Abbate, che ringraziano per l’impegno». E' quanto si legge in una nota del Gruppo Ippodromi Associati. «E’ noto che, secondo le nuove norme della contabilità dello Stato, nel caso, da scongiurare, non si addivenisse entro il corrente anno all’erogazione delle somme previste a pagamento dei servizi forniti dalle società nel 2020, le risorse stanziate andrebbero a risparmio, e nel 2021 non potrebbero essere erogate somme superiori a quelle pagate nell’anno precedente, con il conseguente tracollo finanziario ed economico delle società di corse che sarebbero costrette alla chiusura», spiegano, auspicando «un sollecito e costante impegno da parte del Ministero per la definizione dell’iter in questione in tempo utile».
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

equitazione csio vilamoura

Equitazione, convocati gli azzurri per lo Csio di Vilamoura

23/10/2020 | 18:39 ROMA - La Federazione Italiana Sport Equestri ha convocato oggi i binomi che rappresenteranno l’Italia in occasione dello CSIO3* in programma a Vilamoura, in Portogallo, dal 16 al 19 novembre. A comporre il Team Italia, guidato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password