Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 17:30

Ippica & equitazione

22/03/2024 | 14:10

Ippica, Ippodromo Capannelle: nel sabato di trotto in pista anche Zibì Boniek

facebook twitter pinterest
Ippica Ippodromo Capannelle sabato trotto pista Zibì Boniek

ROMA - Gustoso prologo del ricco sabato ippico a Capannelle sarà la presentazione del libro "C'era una volta il driver - Dialogo sul mondo delle corse al trotto tra una figlia e un guidatore di cavalli", di Carlo e Flaminia Bottoni. L'appuntamento è alle ore 11.30 presso la Club House dell'impianto capitolino, in via Appia Nuova 1245. Converseranno con gli autori Lucia Galli e Valerio Giubilo.

Otto corse nel pomeriggio di trotto all'Ippodromo Capannelle, tra le quali spiccano una prova a inseguimento per anziani di ben cinque diverse categorie e un incerto confronto sul miglio per validi soggetti di 4 anni. Undici, suddivisi su tre nastri, gli anziani protagonisti del Premio Cicerone: Cris di Cavallina, unico partente a 20 metri, e il doppiamente penalizzato Crisper scendono dalla Toscana con fondate ambizioni di affermazione ma allo start possono rendere impegnativo il loro compito Alessandro Bar, ottimo vincitore mercoledì, Admiral Effe e Armando Ido. 

Fra i 4 anni in evidenza le femmine: Emily, con la corda, Eeva's Hope ed Ecate Sl dovrebbero contendersi il successo nel Premio Catullo, quinta corsa in programma alle pre 15.35.

Da seguire con interesse anche la performance di Zbigniew Boniek nel Premio Tito Lucrezio Caro, settima corsa alle ore 16.25. Zibì proverà a condurre al successo Fabian Mail, uno dei favoriti della vigilia, nella condizionata per indigeni di 3 anni. 

RED/Agipro

Foto credits Domenico Savi

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password