Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 13:45

Ippica & equitazione

17/06/2020 | 14:15

Ippica, all'Ippodromo Snai La Maura Anny Pan avanti nel Premio Concord Roc

facebook twitter pinterest
Ippica Ippodromo Snai La Maura

ROMA - Appuntamento del venerdì a Milano con il trotto all’Ippodromo Snai La Maura. Una riunione che prevede nove prove a partire dalle ore 15:15, sempre a “porte chiuse”.

PRIMA CORSA – PREMIO RENEE NEWTON

I nastri incognita per molti. Balalaica Matto è veloce e in forma, può vincere da leader. Bacco del Ronco è un debutto di qualità, Black Beauty Key va seguito sgambare considerando che l’altro giorno non era affatto lineare. Biscuit Wf non ha posizione ma resta in corsa.

SECONDA CORSA – PREMIO CONCORD ROC

Gd nella quale Anny Pan, anche per la guida, è la cavalla da battere in una reclamare a 10.000 decisamente ben frequentata. Admiral Men potrebbe essere leader e difendersi a lungo. Antilla Pit ha speed affilato, Anouk Grad e Alcoy dei Greppi sorprese.

TERZA CORSA – PREMIO ARMBRO JUNCTION

Bonita Bar ha vinto e convinto l’altro giorno, si propone per un immediato bis pur senza sottovalutare Blanka d’Aghi, che ha condizione altrettanto rodata. Bugia d’Amore dalla seconda fila perde qualcosa, Bonita Col ci sta se va in corda, Bigben dei Greppi sta correndo con frequenza ma bene.

QUARTA CORSA – PREMIO ABANO AS

Rientro eccellente quello di Amornero Roc a Bologna, qui si propone per il raddoppio anche perché gli avversari sono due compagni di training entrambi a venti metri, Ariala Cash Sm ed Amber Prad. Alcarro Light può correre con profitto.

QUINTA CORSA – PREMIO BURNELL NEWTON

Brezza du Kras è veloce, l’idea è che sfili su Baltimora Lux per quella che potrebbe essere la più classica delle accoppiate. Barcelò Si va seguita nei preliminari, Bujumbura ha buona gamba ma non ha schema all’apparenza, Bijoux Ferm al momento pare inferiore.

SESTA CORSA – PREMIO TARPORT LIZZY

Vega Etoile trova un’altra G, le basterà evitare l’errore, cosa che ha compromesso tutto a Torino. Vaniglia Ido, svelta, la piazzata di posizione, poi Victory Car, Nicchio Dr e Rene d’Orio.

SETTIMA CORSA – PREMIO CHICKADEE NEWTON

Reclamare bassa ma ben frequentata. Velasquez Lux ha volato a Padova, Urien del Sauro è in categoria ma ne va verificata la forma, Zodiaco Sm dovrebbe essere giusto per far bene. Zarbon del Sile ha corso con grinta a Bologna, Vortex Va sorpresa.

OTTAVA CORSA – PREMIO MEADOW ROAD

Ariel di Poggio ha deluso al rientro ma era attesa, Agonista Stift cambia training, rientra, attenzione. Annika del Ronco è regolare e pare una bella piazzata, Angus An parte molto forte, cercherà lo sfondamento come l’ultima volta.

NONA CORSA – PREMIO AMBASSADOR AS

Nell’ultima prova di giornata all’Ippodromo Snai La Maura di Milano, rientra Ugolinast, ma rendere 40 metri in un miglio induce alla massima prudenza dal punto di vista del risultato. Da battere Unique Rek, velocissima e in gran forma, mentre meritano credito anche Zara Caf e Revillon, davanti fuga possibile per Ronaldo Grad se riuscisse a trottare per tutto il percorso.


RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password