Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Ippica & equitazione

27/01/2021 | 12:12

Ippica, all’Ippodromo Snai La Maura occhi puntati su Vaprio nel Premio Sj's Photo

facebook twitter pinterest
Ippica Ippodromo Snai La Maura

ROMA - L’appuntamento del fine settimana all’Ippodromo Snai La Maura Trotto di Milano cade come sempre di venerdì, oltre a replicare alla domenica che chiude il mese di gennaio, e sempre a “porte chiuse” al pubblico. A partire dalle ore 13:15, tutti in pista con una riunione strutturata su sette prove. 

PRIMA CORSA – PREMIO LADY JANE

Chrono Ek ne ha vinte due a fila e si prenota per il tris, ipotizzabile che vada davanti e provi a gestire. A livello di qualità Calypso Roc non gli è certo inferiore ma dal sei non avrà schema e dovrà adattarsi. Celsius Mabel Fm ha vinto e convinto all’ultima e dovrebbe essere ancora protagonista. Più difficile il compito che attende Cashmere e Cupido Cup.

SECONDA CORSA – PREMIO IACCO BI

Vi Prav ha già vinto sulla pista con il suo proprietario e prenota un altro coast to coast. Numero pessimo ma categoria ampiamente alla portata per Unlight Grif. Zayn Malik ha i mezzi per poter far bene, Zurro Zl è veloce e andando in corda, magari in scia a Vi Prav, può essere un fattore. Sorpresa Aida Vdo, che però rischia di rimanere di fuori.

TERZA CORSA – PREMIO GUYBO

Balla You Sm deve evitare l’errore, torna in pista a breve distanza anche perchè trova un ingaggio ampiamente alla sua portata in caso di netto. Boreagal cercherà di sfilare e correre da leader, per farlo dovrà superare i veloci Be Bop Si e Brigitte Bardot, entrambi detentori di chance di piazzamento, sorpresa Bigben Chuck Sm, che qualcosina ha fatto vedere di recente. 

QUARTA CORSA – PREMIO SASSY JANE

Bailar con Tigo dovrebbe sfruttare quest’occasione propizia, magari prendendo in fretta il comando delle operazioni. Byron del Ronco ci sta di categoria ma dalla seconda fila un po’ faticherà. Beren ha il numero per far bene, specie a livello di piazzamento, Boom Si e Brigitte Blonde atri due che possono interferire.   

QUINTA CORSA – PREMIO TIMANE JANE

I continui progressi di Zandroz non sono passati inosservati per cui lo proviamo favorito in questo miglio ad inseguimento nel quale davanti ci sarà sola soletta Altair Etoile, che potrebbe correre ancora con profitto. Apocalypto va verificata tra i nastri, ovviamente ha chance corposa da mettere sul piatto, così come la rientrante America Ek.

SESTA CORSA – PREMIO SJ’S IMAGE

Colibrì Jet ha debuttato vincendo a Napoli e il bis sembra possibile considerando che i due rivali dichiarati sono mal sistemati nel lancio, ci riferiamo a Cortomaltese Font, che pare in progresso, e allo stimato rientrante Charleston Bar che ha vinto al debutto ad Albenga in 2.06 e torna in pista a distanza di cinque mesi abbondanti. Si rivede Capitan Harlock, che ha lavorato bene sulla pista settimana scorsa. Per una piazza Cuordileone Font.

SETTIMA CORSA – PREMIO SJ’S PHOTO

TQQ di pregevole fattura, qualitativo equilibrato e folto numericamente, con start omogeneo ma che faticherà a contenere chi arriva da dietro. Vaprio nonostante i 40 metri di penalità è il nostro favorito, ha parziale prolungato e trovando le giuste scie può venire a capo di Zar Ross, Velina Vald, Azteco dei Greppi, Viola Trio, Agrado, Vulcan Black, ovvero il nastro intermedio, tutto bene in corsa a seconda dello svolgimento che ognuno troverà sul percorso. Zodiaco Sm e Zamora Font per chi cerca la quota.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password